Grazie allo Yoga e all'intenzione di una vita sana, Hanifah ha abbassato con successo il peso di 16 kg

obat jerawat

Grazie allo Yoga e all'intenzione di una vita sana, Hanifah ha abbassato con successo il peso di 16 kg

Jakarta - Ci sono vari modi per poter perdere peso, ma la cosa principale è sempre una forte intenzione e impegno. Il peso di Hanifah è stabile a 76 kg, ma ora dopo 12 mesi di applicazione di una dieta sana il suo peso scende a 60 kg. Ecco la storia della sua dieta, come scritto detikHealth mercoledì (25/1/2017): all'inizio della scuola media di classe 2, ho visto una donna che è riuscita a perdere peso. Ha pubblicato foto prima e dopo la sua dieta su AskFM. Da lì ho iniziato a pensare alla dieta. Seguo il modo in cui fa la dieta, perché capita anche di essere condiviso. Il primo giorno non ho mangiato niente e ho bevuto acqua tutto il giorno. So che questo è sbagliato, quindi non continuo così. Qualche settimana dopo ho letto su internet la dieta per dimagrire, ma dopo aver provato tutto ciò mi sento meno adatto. Alla fine ho deciso di non fare una dieta estrema, voglio solo vivere in salute. Quello che non mi piaceva erano verdure e frutta, ho provato a mangiarli tutti i giorni. La mia alimentazione scolastica Cambio il menu in modo che le verdure siano fritte in padella. Oltre a cambiare la mia dieta, anch'io mi alleno regolarmente. Di solito salto la corda prima di fare la doccia e correre una volta alla settimana. È passato un mese così, non sembra troppo pesante. Ero pessimista, ma la mamma continuava a incoraggiarmi a pensare positivamente. Da allora, non penso troppo al peso, che è importante per una vita sana. A quel tempo fui invitato dagli amici di mia madre ad unirmi allo yoga. Senza pensarci, lo farei. È veramente buono, lo yoga di routine rende il corpo così leggero. Anche i miei amici e la mia famiglia hanno iniziato a sentire che il mio corpo sembrava più magro. Pas pesa peso al posto dello yoga, in realtà il mio peso è sceso di 4 kg. Sono diventato sempre più spirito yoga hahaha.Membuskan questo modello, il mio peso era sceso a 60 kg. Il punto è semplicemente godersi tutto il processo, non essere un peso. Non preoccuparti della parola persone che spesso si fanno beffe dei nostri sforzi. Spero di ispirare. Leggi anche: Affidati alla frutta, Mariyana Abbassa con successo 20 kg! (ajg / vit)

 

 

 

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Pengrajin Tas Kulit di Garut Jawa Barat

Jual Tas Selempang Kulit Untuk Pria

Het gewicht van het lichaam Is altijd beneden, zich bewust zijn van Diabetes